BIOPARCO ZOOM TORINO

BIOPARCO ZOOM TORINO

DOMENICA 22 LUGLIO 2018

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso con destinazione Torino. Soste lungo il percorso ed arrivo previsto intorno alle ore 10,30 ca. Ingresso al parco e tempo libero.
Zoom Torino è un’immensa area verde, interamente pedonale, dove potrai seguire un percorso e visitare gli habitat, tra Asia e Africa, alla scoperta di molti posti incantevoli: il Madagascar dei lemuri e delle tartarughe giganti; l’Isola di Sumatra dei gibboni e delle tigri; la Fattoria del Baobab con gli asini somali, i dromedari e i buoi dei watussi; l’Anfiteatro di Petra con i suoi maestosi rapaci; il Serengeti con giraffe, zebre, rinoceronti, struzzi e tante altre specie, tra cui l’imperdibile Hippo Underwater, il primo speciale acquario all’aperto, in Italia, dove è possibile vedere gli ippopotami nuotare sott’acqua tra 2000 pesci tropicali coloratissimi; una nuova area dedicata all’interazione con animali docili, considerati domestici nei luoghi di origine delle specie, come caprette tibetane, pecore comisane e agnellini; lo Yangon che ospita due cuccioli di Panda Rosso; l’habitat di Manakara in cui vive una giovane coppia di Lontre ed, infine, i boa e i pitoni. Da Zoom c’è tutto quello che serve per trasformare una giornata a contatto con la natura, in un’esperienza istruttiva e divertente. Nuotare con i pinguini e sentire cantare le balene? Solo a Bolder Beach, la baia di ZOOM, tutto questo è possibile! Ti aspetta una grande piscina circondata da sabbia bianca e rocce africane, un paradiso chiaro e limpido in cui passare una rilassante giornata di quiete e relax. Esiste un unico posto al mondo dove, da oltre 30 anni, pinguini e umani convivono e condividono lo stesso habitat, questo posto si chiama Boulders Beach ed è una delle baie più popolari della Penisola del Capo in Sudafrica. Per la sua eccezionale particolarità, ZOOM ha deciso di ricrearla e di farti vivere la magica esperienza di nuotare accanto ai pinguini africani, separato esclusivamente da una vetrata, e di farti sorprendere dai canti delle balene e dei delfini che si possono ascoltare immergendosi sott’acqua. Bolder Beach non è un parco acquatico, ma una vera a propria oasi di pace di 13.000 Mq di cui 1.800 di piscina. PER il pranzo poi potremmo partecipare alla grigliata del parco zoom (1 porzione di carne mista alla griglia, panino, bevanda). Partenza per il rientro alle ore 17.00 con arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE (adulti e bambini) € 59,00

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 07.00
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle ore 07.30
Baveno: Villa Fedora alle ore 07.40
Arona: Paruzzaro parcheggio Autoarona alle ore 08.00
Suno: Centro Commerciale Risparmione alle ore 08.15

La quota comprende: viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al parco ed alla Boulder beach con piscina dei pinguini, pranzo con grigliata, nostro accompagnatore, assicurazione

Pagamento: totale all’atto della prenotazione
Penalità in caso di annullamento: totale

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941