Chi siamo

Verbano Viaggi nasce nel 1974 da un’idea di Anna Francis. Un’attività che è anche una tradizione della Famiglia Francis in quanto la passione per questo lavoro nasce dal nonno oltre 60 anni fa in Inghilterra che già organizzava viaggi in Italia e nel mondo.

Una squadra vincente, composta dalle figlie di Anna e dalle colleghe che con passione si dedicano a rendere le vacanze indimenticabili.

Nel 2002 l’attività si espande con un ufficio dedicato esclusivamente all’organizzazione di eventi, congressi e matrimoni.

Nel 2011 l’agenzia viaggi è stata incrementata con l’apertura di un nuovo ufficio ad Omegna.

Quarant’anni di attività rappresentano un risultato importante. Sono il frutto di un lavoro costante e ambizioso che è alla base del modus operandi dell’agenzia.

Il segreto? Un onesto lavoro di squadra, rafforzato negli anni grazie alla costante formazione interna, all’esperienza maturata, ma soprattutto alla volontà di fare bene il proprio mestiere.

Verbano Viaggi garantisce ai propri clienti un servizio di qualità, curato nei minimi dettagli e in linea con le specifiche esigenze del cliente. La conoscenza approfondita del settore, la scelta di partner affidabili e di qualità consente a Verbano Viaggi di proporre ai propri clienti la vacanza che meglio risponde ai loro desideri.