PONTE 25 APRILE 2019
Costa Magica
Savona – Barcellona – Marsiglia – Genova

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019
Ritrovo dei signori partecipanti presso i luoghi convenuti (orari da riconfermare) e partenza in bus privato verso Savona, disbrigo delle formalità di imbarco (facchinaggio del bagaglio a carico di Costa Crociere) ed imbarco a bordo di Costa Magica, nelle cabine stabilite, partenza ore 16.30 cena e pernottamento a bordo:

Giorno Itinerario Arr. Par.
26/4/2019 Venerdì Barcellona 13,00 19,00
27/4/2019 Sabato Marsiglia 09,00 17,00

DOMENICA 28 APRILE 2019
Arrivo a Genova alle ore 09.00, dopo la prima colazione sbarco dei Sigg. Passeggeri con ritiro dei bagagli ed imbarco su bus riservato. Trasferimento in centro città e tempo a disposizione per la visita del centro storico, oppure la scoperta del fantastico Acquario (i bagagli rimangono ovviamente custoditi sul nostro bus riservato). Alle ore 16,00 partenza per il rientro per arrivo a casa in tempo per la cena.

Costa Magica
Costa Magica è una nave avvincente che stimola il nostro desiderio di scoprirla tutta e viverla in ogni sua sfumatura. Progettata dall’architetto americano Farcus, ne esprime la visone da sogno e sembra letteralmente sospesa tra cielo e mare.
Atmosfera e nomi di sale, saloni e lidi piscine si ispirano ad alcune località fra le più belle d’Italia: Portofino, la Costa Smeralda, Maratea, Bellagio… Al centro della vita di bordo il Grand Bar Salento, suggestivo e dorato, con vetrate ai due lati. Vista panoramica e grande vivibilità sui ponti esterni, a più piani; elegante il lido di poppa, con piscina e idromassaggi, dotato di una copertura semovente in cristallo che lo rende adatto a tutte le occasioni. La prestigiosa Accademia di Brera ha realizzato una serie di opere d”arte sul tema della magia per decorare una delle scalinate e alcune suite. Dotazioni della nave: 1.300 cabine, di cui 464 con balcone privato; 58 suite tutte con balcone privato; 4 ristoranti, di cui uno, il Club Vicenza, alla carta su prenotazione; 11 bar di cui un Cognac and Cigar; 3 piscine, di cui una con copertura semovente; 6 vasche idromassaggio ed un fantastisco scivolo adatto anche ai vostri bimbi; campo polisportivo; percorso jogging esterno; Centro benessere di 1.300mq con palestra, sale trattamenti, sauna e bagno turco; teatro da 1.370 posti, su tre piani; Casinò e discoteca; internet point e biblioteca; Shopping Center; Mondovirtuale, Squok Club, piscina baby.

QUOTAZIONI PER PERSONA:
Cabina Interna IC euro 399,00
Cabina Esterna con finestra EC euro 449,00
Cabina Balcone BC euro 479,00 (su richiesta)
Bambini 2-17,99 anni euro 199,00
Adulti in terzo letto euro 299,00
Supplemento singola Interna (60,00) – esterna (75,00) – balcone (85,00)

LA QUOTA COMPRENDE:
– Transfer in bus per Savona in andata e da Genova sul rientro.
– La Crociera di 03 notti nella tipologia di cabina scelta
– Trattamento di pensione completa a bordo
– Il cocktail di benvenuto/ gli spettacoli serali e l’ingresso al Casino / attivita di animazione, corsi di ginnastica, attivita’ hobbistiche
-Facchinaggio dei bagagli imbarco/sbarco
– Le Tasse portuali
LA QUOTA NON COMPRENDE:
– Quota di iscrizione obbligatoria comprendete assicurazione medico e bagaglio pari a : 26,00 euro
– Le quote di servizio pari a 30,00 euro per gli adulti e 15,00 euro per i bambini fino a 11 anni, le bevande, le escursioni a terra, tutto quanto non espressamente menzionato
-eventuale assicurazione contro annullamento pari al 7% ca del costo della crociera

Pagamenti:
Alla prenotazione: euro 200,00 (tassativo) – saldo Entro 1/04/19

Importante, non saranno ammessi a bordo
passeggeri oltre la 24esima settimana di gravidanza
bambini di età inferiore ai 6 mesi

Documenti necessari per espatrio: (in vigore al momento redazione programma, è onere del viaggiatore verificare possibili aggiornamenti presso autorità competenti o su sito www.viaggiaresicuri.it):
Carta di identità valida per espatrio o passaporto individuale in corso di validità. Non sono ritenute valide carte di identità con timbro di proroga. I minori di 15 anni devono essere in possesso di passaporto individuale o carta identità; no carta bianca convalidata per l’espatrio, non possono più essere iscritti sul passaporto dei genitori. Il minore di 15 anni, se viaggia con almeno uno solo dei genitori o con chi ne fa le veci, non ha bisogno della dichiarazione di accompagno, sia se sul suo documento (passaporto o carta d’identità) ci sono indicati i genitori, che se non sono indicati. In questo ultimo caso è bene portare con se documentazione attestante paternità e maternità. Diversamente occorre la dichiarazione di accompagno dove viene indicata la persona (o l’ente) a cui il minore viene affidato durante il viaggio. Per i cittadini di nazionalità straniera, sono pregati di verificare necessità di documenti di espatrio ed eventuali visti presso ambasciate di competenza

Penali di annullamento(determinate in base alla data annullamento rispetto alla data partenza)
da Iscrizione a 90 giorni 25%;fino 60 gg 40%;fino 30 gg 60%;fino a i 15gg 75%, sotto i 15gg 100%

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941