MILANO E SHOPPING A “IL CENTRO” DI ARESE

MILANO E SHOPPING A “IL CENTRO” DI ARESE

DOMENICA 16 DICEMBRE 2018

Partenza dai luoghi convenuti verso il centro commerciale di Arese, “IL CENTRO”. Questo prende ispirazione dalle antiche corti lombarde e dalla bellissima villa Valera con il suo borgo. Il concept architettonico si contraddistingue per il sistema di piazze, ognuna con una propria identità e tutte luoghi di aggregazione, infatti è lì che trovano posto oltre 200 negozi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco. L’intera struttura è stata progettata e costruita seguendo rigidi criteri di risparmio energetico e bio-sostenibilità, a spiccare su tutto è la copertura realizzata in Glulam: un legno lamellare realizzato con materiali sostenibili e per la prima volta applicato per un centro commercial. Tempo libero per lo shopping e il pranzo.
Ripartenza da “Il centro” dopo pranzo e proseguimento per Milano. Tempo libero per le vie del centro. In occasione del periodo dell’avvento i Mercatini di Natale a Milano animano la città in un’atmosfera di festa per grandi e piccini sempre più apprezzata da milanesi e turisti. Milano, la capitale economica d’Italia, sa sciogliersi al calore del Natale organizzando dei Mercatini che hanno il potere di riportare la magia delle feste di una volta. Milano non è la prima città che nell’immaginario collettivo viene abbinata al Natale eppure all’interno della città, nei vari quartieri, sono ben 25 i mercatini di Natale organizzati in questo periodo. Attorno a Piazza Duomo le classiche casette in legno offriranno anche specialità gastronomiche delle varie regioni Italiane, il tutto all’ombra della Madonnina!
Partenza attorno le 17:30 per il rientro.

QUOTA PER PERSONA: € 25,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in bus G.T., accompagnatore e assicurazione

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione, alle ore 07:20
Piedimulera: centro Calzaturiero alle ore 07:30
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle ore 07:55
Baveno: Villa Fedora alle 08:05
Paruzzaro: Autoarona alle 08:20
Suno: centro commerciale “Risparmione” alle ore 08: 35
Vergiate: centro Conad alle ore 08:45

Pagamento: totale all’atto della prenotazione / Penalità in caso di annullamento € 25,00

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941