MUSICAL “MEN IN ITALY”

MUSICAL “MEN IN ITALY”

DOMENICA 20 GENNAIO 2019
Teatro Ciak Milano

Partenza dai luoghi convenuti, con destinazione Milano Teatro Ciak ed arrivo a destinazione in tempo utile per accomodarsi nei posti riservati in Poltrona. Inizio dello spettacolo alle ore 17.00.
“Men in Italy” è una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni a dir poco esilaranti: Norma (Iva Zanicchi) la cinica e irriverente proprietaria della MIT ritroverà l’entusiasmo grazie ad Emma (Beatrice Baldaccini), la nuova creativa dell’azienda che sconvolgerà anche la vita di Alex (Alex Belli), il Testimonial principale; Samuel (Daniele Balconi), fratello di Emma, che conquisterà Sara (Bianca Atzei), la figlia di Norma, grazie al suo essere così diverso da tutto ciò che la circonda; il tutto verrà commentato e gestito da Ted (Jonathan Kashanian), il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una riposta per tutto. La creazione della nuova linea di intimo maschile della casa di moda darà vita a una serie di Fashion Show, che ricordando i grandi eventi di “Victoria Secret”, ma in una versione totalmente maschile: ogni sfilata si trasformerà in una coreografia sensuale e travolgente con modelli / ballerini che sapranno scaldare il palco grazie anche alla colonna sonora composta dalle più belle canzoni dagli anni ’80 ad oggi cantate dal vivo e ad un impianto scenico che ricorderà le passerelle della moda e i palchi dei grandi concerti live. Al termine partenza verso i luoghi di origine con arrivo previsto nella serata.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 13.50
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle 14.20
Baveno: parcheggio Villa Fedora alle 14.25
Arona: Parruzzaro AutoArona alle ore 14.45
Suno: centro commerciale Risparmione alle ore 15.00
Vergiate: Centro Conad alle ore 15.20

QUOTA PER PERSONA: € 52,00 posti in poltrona

La quota comprende viaggio in bus G.T., posto a sedere in poltrona

Pagamento: totale all’atto della prenotazione / Penalità in caso di annullamento: totale

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941