MUSICAL “MEN IN ITALY” AL TEATRO CIAK E MOSTRA DI PICASSO A PALAZZO REALE – MILANO

MUSICAL “MEN IN ITALY” AL TEATRO CIAK E MOSTRA DI PICASSO A PALAZZO REALE – MILANO

DOMENICA 20 GENNAIO 2019

Partenza dai luoghi convenuti, con destinazione Milano.

PROGRAMMA CON MUSICAL: Arrivo Al teatro Ciak in tempo utile per accomodarsi nei posti riservati in Poltrona. Inizio dello spettacolo alle ore 17.00.
“Men in Italy” è una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni a dir poco esilaranti: Norma (Iva Zanicchi) la cinica e irriverente proprietaria della MIT ritroverà l’entusiasmo grazie ad Emma (Beatrice Baldaccini), la nuova creativa dell’azienda che sconvolgerà anche la vita di Alex (Alex Belli), il Testimonial principale; Samuel (Daniele Balconi), fratello di Emma, che conquisterà Sara (Bianca Atzei), la figlia di Norma, grazie al suo essere così diverso da tutto ciò che la circonda; il tutto verrà commentato e gestito da Ted (Jonathan Kashanian), il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una riposta per tutto. La creazione della nuova linea di intimo maschile della casa di moda darà vita ad una serie di Fashion Show, che ricordando i grandi eventi di “Victoria Secret”, ma in una versione totalmente maschile: ogni sfilata si trasformerà in una coreografia sensuale e travolgente con modelli / ballerini che sapranno scaldare il palco grazie anche alla colonna sonora composta dalle più belle canzoni dagli anni ’80 ad oggi cantate dal vivo e ad un impianto scenico che ricorderà le passerelle della moda e i palchi dei grandi concerti live.

PROGRAMMA CON MOSTRA: Arrivo a Palazzo Reale in tempo utile per iniziare la nostra visita guidata prevista alle 17:45. Un emozionante percorso espositivo porta alla luce la sorprendente ricerca estetica Di Picasso, tesa alla modernità ma radicata nell’arte classica e nella mitologia. Picasso ci propone un’antichità trasfigurata, in cui la grande varietà di temi e figure mitologiche vengono ripensate all’interno di un alfabeto visivo moderno e originale. E così, accanto a minotauri, fauni, centauri e altri esseri ibridi, cortei bacchici e combattimenti coi carri, emergono i temi cari all’artista: la corrida, l’arena, la guerra, l’ebbrezza, la passione e l’eros.
Moltissime le opere esposte in mostra, dove emerge un forte dialogo tra Picasso e l’arte antica: ceramiche, vasi, statue, placche votive, rilievi, idoli e stele sono organizzate in diversi nuclei che spaziano dal tema del bacio al mito di Arianna e del Minotauro, dall’origine delle “Demoiselles” alla metamorfosi.
Al termine partenza verso i luoghi di origine con arrivo previsto nella serata.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 13.50
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle 14.20
Baveno: parcheggio Villa Fedora alle 14.25
Paruzzaro: AutoArona alle ore 14.45
Suno: centro commerciale Risparmione alle ore 15.00
Vergiate: Centro Conad alle ore 15.20

QUOTA PER PERSONA “MEN IN ITALY” € 52,00 posti in poltrona
La quota comprende viaggio in bus G.T., posto a sedere in poltrona, nostro accompagnatore
QUOTA PER PERSONA “PICASSO. METAMORFOSI” € 55,00
La quota comprende viaggio in bus G.T., ingresso e visita guidata, nostro accompagnatore

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941