Bergamo Alta e sotto il monte XXIII
11 Luglio 2017
Un giorno a Pisa
11 Luglio 2017

Sciocolà Modena: il festival del cioccolato (bus+visita guidata)

DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

DOMENICA 30 OTTOBRE 2022

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Modena, dopo una sosta in autogrill arrivo in città, incontro con la guida e visita guidata del centro storico. Il centro storico è bellissimo: pieno di palazzi sontuosi (come il Palazzo Ducale), di chiese ricchissime, di musei straordinari (la Galleria Estense) e di monumenti importanti. Duomo (visitabile individualmente nel pomeriggio dalle ore 13:10 alle ore 16:30) Ghirlandina e Piazza Grande sono addirittura Patrimonio dell’Umanità UNESCO! Modena è Terra di Motori, come dimostrano le incredibili collezioni dei due musei Ferrari. È cuore del Belcanto lirico grazie a Mirella Freni e Luciano Pavarotti, cui è dedicato il Teatro Comunale. È la capitale della buona cucina tipica (aceto balsamico tradizionale, parmigiano-reggiano, lambrusco, tortellini, zampone, cotechino…).
Al termine della visita tempo libero a disposizione per “Sciocolà” il Festival del Cioccolato: il Festival sarà dedicato alla Musica Lirica e Canto e vi saranno ristoratori che aderiranno con menù Sciocolà, bar con colazioni Sciocolà e locali notturni con cocktail Sciocolà, legati al suddetto tema. Nel pomeriggio partenza per il rientro ed arrivo previsto in serata.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 06:00
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle ore 06:30
Paruzzaro: parking Autoarona alle ore 06:55
Suno: centro commerciale “Risparmione” alle ore 07:10

QUOTA PER PERSONA € 65,00
La quota comprende viaggio in bus G.T., visita guidata di Modena, assicurazione e nostro accompagnatore.
Pagamento: totale all’atto della prenotazione
Penalità in caso di annullamento: totale 

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941