UN GIORNO ALLE TERME DI LEUKERBAD

UN GIORNO ALLE TERME DI LEUKERBAD

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Leukerbad (CH). Attraverso il passo del Sempione. Arrivo previsto per la tarda mattinata. Ingresso alle terme.

Il più grande centro termale delle Alpi. Lasciatevi viziare in una delle 10 vasche termali (da 28°C a 43°C) e dall’offerta wellness variegata della Leukerbad Therme a Leukerbad (1400 m). Godetevi l’acqua termale vitalizzante, ricca di minerali, che sgorga delle sorgenti locali, nel cuore di un mondo alpino imponente. Potremo nuotare nella piscina all’aperto e lasciarci coccolare dall’idromassaggio, seguire la cura idroterapica di Kneipp attraverso il percorso vascolare caldo e freddo inoltre anche la possibilità del bagno di vapore nella grotta dove sgorga dall’alto l’acqua bollente della vicina sorgente.
Verso le ore 16,00 partenza per il rientro
ATTENZIONE: il noleggio dell’abbigliamento da piscina è un po’ caro; consigliamo di portare accappatoio, ciabattine, cuffia e costume. Si consiglia di fornirsi di franchi svizzeri.
Il pranzo libero può esser consumato in uno dei ristoranti o self service o pizzerie all’interno della struttura. Altrimenti possiamo consumare quello ci siam portati da casa (la schiscetta) nella zona pic-nic.
Partenza nel pomeriggio per il rientro previsto in serata.

QUOTA PER PERSONA € 59,00
Quota BAMBINI 0-8 anni: euro 32,00
Quota BAMBINI 9-16 anni: euro 46,00
Quota RAGAZZI 18-20 anni: euro 55,00

La quota comprende: viaggio in bus GT, ingresso Terme, accompagnatore, assicurazione

Pagamento: totale all’atto della prenotazione / Penalità in caso di annullamento € 59,00

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 07.40
Piedimulera: Centro Calzaturiero alle ore 07.30
Gravellona Toce: Rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 07.10
Baveno: Villa Fedora alle ore 07.00
Arona: Autoarona alle ore 06.45
Suno: centro commerciale “ Risparmione” alle ore 06.30

Documenti necessari per espatrio (in vigore al momento redazione programma, è onere del viaggiatore verificare possibili aggiornamenti presso autorità competenti o su sito www.viaggiaresicuri.it): Carta di identità valida per espatrio o passaporto individuale in corso di validità. Non sono ritenute valide carte di identità con timbro di proroga. I minori di 15 anni devono essere in possesso di passaporto individuale, carta identità; no carta bianca convalidata per l’espatrio, non possono più essere iscritti sul passaporto dei genitori. Il minore di 15 anni, se viaggia con almeno uno solo dei genitori o con chi ne fa le veci, non ha bisogno della dichiarazione di accompagno, sia se sul suo documento (passaporto o carta d’identità) ci sono indicati i genitori, che se non sono indicati. In questo ultimo caso è bene portare con se documentazione attestante paternità e maternità. Diversamente occorre la dichiarazione di accompagno dove viene indicata la persona (o l’ente) a cui il minore viene affidato durante il viaggio. Per i cittadini di nazionalità straniera, sono pregati di verificare necessità di documenti di espatrio ed eventuali visti presso ambasciate di competenza.

PER LE CONDIZIONI CLICCA QUI

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941