Ferragosto pic-nic: Champoluc perla della Val d’Ayas
30 Dicembre 2020
Ferragosto: Zermatt e la parata del folclore
30 Dicembre 2020

Ferragosto a Varazze

DOMENICA 15 AGOSTO 2021

Partenza dai luoghi convenuti ed arrivo previsto a Varazze attorno alle ore 10.00. Tempo libero a disposizione per una passare piacevole giornata al mare decidendo di affittare un ombrellone in uno dei diversi stabilimenti balneari, oppure sfruttare il tratto di spiaggia libera per rilassarsi. La cittadina inoltre prevede una gradevole passeggiata per le viuzze dell’antico borgo marinaro o anche la possibilità di gustare un’ottima mangiata a base di pesce in uno dei ristoranti del centro.La parte settentrionale di Varazze conserva resti di mura e di bastioni medioevali e quanto rimane della facciata dell’antica chiesa romanica di Sant’Ambrogio.
Per chi desidera fare una passeggiata tra le meravigliose insenature della costa godendosi il sole, il lungomare Europa, realizzato sul vecchio tracciato ferroviario, è un percorso di cinque chilometri che collega Varazze a Cogoleto. Scendendo verso il mare, il nuovo porto turistico Marina di Varazze è uno dei più grandi e meglio attrezzati della Liguria. Vi sorgono ristoranti, negozi e prestigiose residenze fronte mare, e nella piazzetta spesso vengono organizzate manifestazioni, mostre e mercatini.
Alle ore 17.00 partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione, alle ore 06.30
Piedimulera: Centro Calzaturiero alle ore 06.40
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 07.00
Baveno: Villa Fedora alle ore 07.10
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 07.30
Suno: Centro Commerciale Risparmione alle ore 07.45

QUOTA PER PERSONA Euro 34,00
La quota comprende: viaggio in bus G.T., assicurazione, accompagnatore

Pagamento: totale all’atto della prenotazione € 34,00
Penalità in caso di annullamento € 34,00

Per ragioni organizzative non verranno tollerati ritardi o concessi di dilazioni sull’ orario del rientro stabilito. Di conseguenza non potrà essere preteso alcun rimborso della quota o di eventuali spese di viaggio sostenute in caso di perdita del viaggio in bus per il ritorno dovuto a ritardo.

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941