TREKKING
3 Dicembre 2017
CAPODANNO IN GRECIA
25 Settembre 2020

GARDALAND MAGIC WINTER

MARTEDI’ 08 DICEMBRE 2020

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso, con destinazione Castelnuovo del Garda (256 km). Soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Gardaland alle ore 10.15 circa. Ingresso nel parco di divertimenti alle ore 10.30 e tempo libero per provare le diverse attrazioni che questo parco di divertimenti offre ai suoi visitatori.
Dal 28 novembre 2020 al 6 gennaio 2021, il parco divertimenti Gardaland apre le sue porte adornato di un’atmosfera tutta natalizia. Oltre alle bellissime attrazioni che molti già conoscono, i bambini potranno incontrare Babbo Natale nella sua casetta, assistere a spettacoli a tema, pattinare sul ghiaccio, gustare una meravigliosa cioccolata calda, e tanto di più perché Gardaland Magic Winter è un evento molto speciale…
Il parco sarà addobbato sul tema del Natale nei minimi particolari, con simpatici Babbi Natale ovunque, bancarelle ricolme di dolci e oggetti di artigianato che suggeriscono un’atmosfera da Mercatino di Natale. Sarà possibile assistere alla Magica Parata di Natale, in cui Babbo Natale salito sulla sua carrozza sfavillante passa a salutare tutti i bambini assieme ad alcuni figuranti, tra sfarzosi costumi e canzoni natalizie. E a seguire si illumina il grande Albero di Prezzemolo che si mostra nella sua veste più scintillante, con ben 4.000 luminarie per un totale di 80.000 punti luce.
Affascinanti rimangono sempre le giostre avventura, come il Viaggio nel Mondo dei Corsari, o Ramses, e altrettanto sensoriali sono le esperienze in 4D, con la visione dell’Era Glaciale, l’amatissima Peppa Pig Land….
La grande novità 2020 di Gardaland Resort è stata il LEGOLAND® Water Park. Presso il foyer del Gardaland Theatre è stato allestito un grande albero di Natale interamente realizzato con mattoncini LEGO® e decorato (con angioletti, bastoncini di zucchero, pupazzi di neve, candele e piccoli babbi natale), oltre ad una serie di paesaggi natalizi realizzati dagli appassionati LEGO User Group con migliaia di mattoncini LEGO in una delle stanze del Magico Villaggio di Babbo Natale.
Gardaland Magic Winter prevede l’apertura parziale del parco: sono 30 le attrazioni aperte, a cui si aggiungono eventi speciali natalizi, tra cui Magico Villaggio di Babbo Natale, pista di pattinaggio, playground sulla neve e albero di Natale. Numerosi gli spettacoli a tema (lo spettacolo di Natale The Christmas Show al Gardaland Theatre e lo spettacolo Magiche bolle di Natale al Teatro della Fantasia) a cui si aggiungono quelli della Winter Parade, gli eventi di Prezzemolo con i bimbi piccoli, e divertenti esibizioni dei Babbi Natale. Pranzo libero in uno dei bar o ristoranti del parco. Partenza per il rientro alle ore 17.30 con arrivo previsto in serata.

QUOTA PER PERSONA EURO 59,00
Quota bambino € 29,00 sotto il metro di altezza***
***La direzione del Parco e l’agenzia Verbano Viaggi si riservano di verificare direttamente all’ingresso del Parco l’effettiva altezza dei bambini. Eventuali irregolarità comporteranno il versamento della differenza.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 06.00
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 06.35
Baveno: Villa Fedora alle ore 06.45
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 07.10

La quota comprende:
viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al Gardaland Park, assicurazione

Divertimento in sicurezza
Obbligo di indossare la mascherina durante l’intera permanenza e di sottoporsi alla misurazione della temperatura prima di entrare. È obbligatorio il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 mt in tutti gli ambienti del Resort, in tutte le file di accesso al Parco, alle attrazioni e ai servizi. Il corretto distanziamento sociale verrà garantito sulle attrazioni, nelle aree di intrattenimento e nei bar, ristoranti e negozi.
Tutti gli ambienti del Resort sono sanificati giornalmente e i punti di contatto tra gli ospiti (attrazioni e punti ristoro) lo sono ad ogni utilizzo. Sono inoltre disponibili per gli ospiti in molti punti del Parco numerosi dispenser igienizzanti e svariate zone per il lavaggio delle mani.

Attrazioni non disponibili
per tutto il periodo dell’apertura invernale le seguenti attrazioni non saranno in funzione: Shaman, Sequoia Magic Loop, Colorado Boat, Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Flying Island, Monorotaia, Volaplano, Albero di Prezzemolo. Altre attrazioni potrebbero essere chiuse in caso di maltempo o temperature eccessivamente basse.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941