SABATO 18 GENNAIO 2025
Partenza dai luoghi convenuti con bus GT alla volta di Lucerna (305 km). Soste lungo il percorso ed arrivo previsto nel pomeriggio.
Il Centro Storico è sicuramente la maggiore attrattiva di Lucerna: potrete ammirare l’antico ponte in legno, uno dei più antichi di tutta la Svizzera, il Palazzo Ritter, l’antico Municipio, la zona pedonale ricca di negozi, locali e ristoranti.
Tempo libero per visitare la cittadina e per ammirare le installazioni del “Lilu Light Festival” in giro per la città che hanno inizio a partire dalle ore 18.00.
Il LILU Lucerne Light Festival nasce nel 2018 con l’obiettivo di rendere la città di Lucerna ancora più affascinante ed attrattiva durante i freddi mesi invernali. Sono passati ormai diversi anni da quel primo festival, tenutosi nel gennaio 2019, e quest’anno per la sesta volta il festival delle luci è pronto a far brillare Lucerna più che mai!
Molte installazioni luminose saranno collocate in diversi punti della città e il programma prevede numerosi eventi e concerti durante i quali artisti svizzeri e internazionali si esibiranno circondati da un mondo di luci e colori. Il Lucerne Light Festival offre molte installazioni luminose, tutte accessibili gratuitamente. Alcune installazioni sono storie vere e proprie, proiettate sulle facciate di alcuni dei principali edifici della città a ritmo di musica. Altri spettacoli sono interattivi e coinvolgono il pubblico. Altri, infine, sono veri e propri spettacoli! In breve, c’era qualcosa per tutti!
Alle ore 21.30 circa partenza per il rientro.
QUOTA PER PERSONA: € 72,00
La quota comprende: viaggio in bus G.T., assicurazione e nostro accompagnatore
LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Autostazione alle ore 11.00
Piedimulera: Centro Calzaturiero alle ore 11.10 (min. 6 persone)
Gravellona Toce: Rotonda Ipercoop alle ore 11.30
Baveno: parcheggio Villa Fedora alle ore 11.40 (min. 6 persone)
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle 12.00
Pagamento: totale all’atto della prenotazione
Penalità in caso di annullamento: totale
Documenti necessari per espatrio (in vigore al momento redazione programma):
Carta d’identità valida per espatrio o passaporto individuale in corso di validità.
Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com
Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941