OFFERTA ZANZIBAR
26 Novembre 2018
OFFERTA SUDAFRICA
29 Novembre 2018

Gli Emirati Arabi rappresentano una meta emergente per il turismo in Medio Oriente. Straordinarie opere architettoniche hanno creato paesaggi futuristici fino a poco tempo fa soltanto immaginate. Dubai, con il suo lusso estremo, è l’epicentro di questa nuova età dell’oro: lo sfarzoso albergo Burj al Arab e gli arcipelaghi artificiali che cambieranno la fisionomia del litorale, The Palm e The World, sono i simboli della nuova identità degli Emirati Arabi Uniti. Un viaggio negli Emirati Arabi è una meta alternativa, dove la modernità convive con le tradizioni culturali ed etniche custodite dal deserto più vasto del mondo e dall’antica tradizione araba, e dove il paesaggio regala panorami ed atmosfere davvero uniche.

L’Oman sembra una cartolina. Da vedere e rivedere: coste irregolari, spiagge tranquille, montagne scoscese, bassipiani salati, oasi e deserti. La fascia costiera settentrionale, lungo il Golfo dell’Oman, è nota come costa di Batinah: nei suoi bellissimi 320 km di sabbia, a nord di Muscat, si possono osservare i pescatori al rientro dalla pesca e poi comprare nei tipici mercati sulla spiaggia. Ma uno dei paesaggi più suggestivi è sicuramente quello di Uadi ghul, il canyon più profondo al mondo dopo quello famosissimo in Arizona. Chi si trova nella zona, può visitare anche le rovine della città e approfittarne per comprare qualche souvenir: tipici i tappeti di lana decorati con figure geometriche.

Partenze di gruppo da gennaio 2019 a marzo 2020.

Quota a partire da EURO 990,00 per persona! La quota comprende tour di gruppo di 5 giorni in pensione completa e con guida in lingua italiana.

Per avere maggiori informazioni e offerte, contattateci!

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941