FERRARA E ROVIGO ICONE D’ARTE E SPLENDORI SEGRETI
30 Settembre 2020
OFFERTE COURMAYEUR
30 Settembre 2020

OFFERTE NIZZA

PARTENZE DI OTTOBRE 2020

Nizza, capitale della Costa Azzurra, è nota come meta di villeggiatura fin dall’ottocento, rimane incastonata tra le Alpi e la Baia degli Angeli e rimane particolarmente apprezzata per il suo clima soleggiato e la sua vita mondana.

La Vieux Nice, è arroccata su una collina chiamata Le Château dove si trovano chiese, monumenti, ristoranti di classe e locali notturni. A est rispetto al fiume Paillon si è sviluppata la parte moderna della città, con l’elegante quartiere Cimiez dove hanno sede numerosi musei. La più famosa immagine della città è però quella della Promenade des Anglais che con la sua forma di mezzaluna dominata dallo storico hotel-museo Negresco e le sue caratteristiche sedie blu sulle quali godersi la brezza marina e i romantici tramonti.

Il cuore della città vecchia è Cours Saleya, che durante il XVIII secolo era la passeggiata dell’alta società e oggi sede del coloratissimo mercato dei fiori di Nizza, uno dei più belli della Costa Azzurra. Ma Nizza è anche e soprattutto, una città balneare rinomata per le sue spiagge ghiaiose, tutte pubbliche e molto pulite, e per l’esuberanza della sua vita notturna animata dai molti giovani che frequentano la sua prestigiosa università. Tra palazzi in stile Belle Époque e locali di design, Nizza appare un riuscito cocktail di antichità e modernità: quel riuscitissimo stile nizzardo capace di fare tendenza in tutto il mondo.

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DA EURO 88,00 (partenza del 22/10/2020) in hotel 3 stelle* – 3 notti

*Prezzo di Solo Soggiorno per persona “a partire da”(quote soggette a disponibilità limitata)

Per preventivi e richieste con altre date/esigenze non esitare a contattarci! info@verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941