OFFERTE ZERMATT
6 Ottobre 2020
OFFERTE CRANS MONTANA
6 Ottobre 2020

OFFERTE VAL DI FASSA

PARTENZE DI GENNAIO 2021

La Val di Fassa è una delle eccellenze turistiche del Trentino, grazie alle splendide Dolomiti e all’ospitalità ladina, che offre per ogni esigenza in caratteristiche località, per soggiorni all’insegna dello sport sia d’estate che d’inverno, a contatto con la natura.

Radicata è la tradizione di ospitalità di questa terra: le strutture sono all’avanguardia, i servizi efficienti e l’offerta ampia e articolata. Località vivaci come Moena e Canazei, gastronomia ladina, wine bar e après ski per il divertimento serale, in Val di Fassa troverete occasioni di svago veramente per tutti i gusti.

D’estate la Val di Fassa è una vera palestra a cielo aperto: passeggiate nel fondovalle, escursioni e trekking in quota da rifugio a rifugio, tour in bicicletta (mountain bike, bici da strada, e-Bike, gravity), arrampicate su vie ferrate, soddisfano le aspettative di chiunque cerchi una vacanza attiva a stretto contatto con la natura, con un calendario di eventi sportivi di alto livello che si susseguono per tutta la stagione estiva.

La Val di Fassa è una delle capitali dello sci internazionale, grazie agli oltre 200 km di piste per lo sci alpino. Al centro del Dolomiti Superski, il più grande del mondo, il comprensorio sciistico è uno dei più avanzati, con impianti di ultima generazione che assicurano massima sciabilità per tutta la stagione. È possibile praticare anche snowboard, sci in notturna, freeride e scialpinismo, oltre allo sci di fondo e alle escursioni con le racchette da neve.

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DA EURO 199,00 (partenza 24/01/2021) in hotel 4 stelle* – 3 notti

*Prezzo di Solo Soggiorno per persona “a partire da”(quote soggette a disponibilità limitata)

Per preventivi e richieste con altre date/esigenze non esitare a contattarci! info@verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941