OFFERTE MADONNA DI CAMPIGLIO
6 Ottobre 2020
OFFERTE SAINT MORITZ
6 Ottobre 2020

OFFERTE VENEZIA

PARTENZE DI OTTOBRE 2020

Romantica, unica, elegante e divertente: è così che si presenta Venezia agli occhi dei suoi visitatori. Un insieme di chiese, antichi ponti, palazzi, monumenti e piazze che raccontano la storia artistica e culturale della città. Il cuore di Venezia è la bellissima Piazza San Marco, conosciuta come il salotto più elegante d’Europa, circondata da opere di indiscutibile valore: l’imponente Campanile e la Basilica con i suoi cinque portali e i decori di marmi e mosaici; il Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio.

Diversi i caffè storici che danno sulla piazza. Da non perdere, il meraviglioso Caffè Florian: aperto nel 1720, è il più antico caffè d’Italia. Gli interni, elegantissimi, spiccano per gli stucchi, i quadri, gli specchi… Tra gli illustri clienti che si sono seduti ai suoi tavolini, ci sono anche Giacomo Casanova, Lord Byron, Ugo Foscolo, Gabriele d’Annunzio.
Poco distante da piazza San Marco si trova Campo Santo Stefano, con l’omonima chiesa.
I “campi” di Venezia sono delle piazze storiche, spesso abbellite al centro da monumenti di pregio e dominate da imponenti e splendidi edifici religiosi, da cui prendono il nome. Le vie, invece, qui si chiamano calli (il singolare è “calle”) che si snodano tra due file continue di edifici. I veneziani dicono che il modo migliore per conoscere la loro meravigliosa città è quello di imboccare una calle e di camminare con il naso all’insù, osservando tutto quello che si presenterà davanti… Senza guida, senza cartina e senza paura di perdersi, perché, come per incanto, si arri

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DA EURO 98,00 (partenza 29/10/2020) in hotel 3 stelle* – 3 notti

*Prezzo di Solo Soggiorno per persona “a partire da”(quote soggette a disponibilità limitata)

Per preventivi e richieste con altre date/esigenze non esitare a contattarci! info@verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941