SICILIA TERRA E MARE NICOLAUS CLUB PARADISE****
27 Dicembre 2019
GUSTOBUS: LA SACRA DI SAN MICHELE E SAPORI IN VAL DI SUSA
28 Dicembre 2019

SABATO 08 AGOSTO 2020

Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Zurigo. Arrivo previsto in tarda mattinata. Giornata a disposizione per partecipare all’evento, partenza alle ore 24,00 per il rientro. Arrivo previsto in nottata .

Cos’è la Street Parade?
Ciò che prese il via nel 1992 come domanda per una manifestazione per l’Amore, la Pace, la Libertà, la Generosità e la Tolleranza e che iniziò con circa mille persone è oggi un evento di una portata come raramente se ne vedono. Senza dubbio la “Street Parade” è un capolavoro per quel che riguarda la capacità organizzativa di un evento. Fino ad un milione di persone festeggiano pacificamente insieme nelle strade di Zurigo. Per un giorno e per una notte non importa da dove vieni, come ti vesti, di che religione sei o quali siano i tuoi gusti sessuali. Ciò che importa è che tutti si divertano e che ballino finché ne hanno voglia. Questo è il motto che ha portato alla prima edizione della manifestazione e che tutt’ora ne pervade lo spirito da più di vent’anni
Stage della Street Parade 2020
Oltre ai 30 stage mobili (chiamati Love Mobile) ci sono 6 palcoscenici, che si dislocano tutt’intorno all’area che viene interessata dalla Street Parade. Ognuno di essi offre musica e sound diversi, per adattarsi ai gusti di tutti e permettendo ad ognuno dei partecipanti di godersi al meglio la festa e di gustarsi ogni singolo istante! Gli eventi cambiano di anno in anno, ma ciò che è sicuro è che il divertimento regnerà sempre sovrano!

QUOTA PER PERSONA € 59,00
La quota comprende: viaggio in bus a/r, assicurazione e nostro accompagnatore

Pagamento: totale all’atto della prenotazione
Penalità in caso di annullamento : totale

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 06,00
Gravellona Toce: Ipercoop alle ore 06,30
Paruzzaro: Autoarona alle ore 07,00
Suno: Centro Risparmione alle ore 07,15
Vergiate: Pasticceria Aries alle ore 07,40

Documenti necessari per espatrio (in vigore al momento redazione programma):
Carta di identità valida per espatrio o passaporto individuale in corso di validità. Non sono ritenute valide carte di identità con timbro di proroga. I minori di 15 anni devono essere in possesso di passaporto individuale, carta identità; no carta bianca convalidata per l’espatrio, non possono più essere iscritti sul passaporto dei genitori. Il minore di 15 anni, se viaggia con almeno uno solo dei genitori o con chi ne fa le veci, non ha bisogno della dichiarazione di accompagno, sia se sul suo documento (passaporto o carta d’identità) ci sono indicati i genitori, che se non sono indicati. In questo ultimo caso è bene portare con se documentazione attestante paternità e maternità. Diversamente occorre la dichiarazione di accompagno dove viene indicata la persona (o l’ente) a cui il minore viene affidato durante il viaggio. Per i cittadini di nazionalità straniera, sono pregati di verificare necessità di documenti di espatrio ed eventuali visti presso ambasciate di competenza

 

 

 

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941