CAMPANILE SOMMERSO DEL LAGO DI RESIA E TRENINO DELLA VAL VENOSTA
18 Gennaio 2020
VAL PUSTERIA, LAGO BRAIES E TRENINO STORICO DELL’ALTOPIANO DEL RENON
19 Gennaio 2020

DOMENICA 07 GIUGNO 2020

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso, con destinazione Castelnuovo del Garda (256 km). Soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Gardaland alle ore 09.45 circa. Ingresso nel parco di divertimenti alle ore 10.00 e tempo libero per provare le diverse attrazioni che questo parco di divertimenti offre ai suoi visitatori. Il biglietto comprende l’ingresso a tutte le attrazioni del parco (lo spettacolo dei delfini al Palablu è a pagamento al costo di euro 5,00 per persona). Le principali tematiche in cui sono raggruppate le attrazioni del parco sono 3: Avventura, Fantasia e Adrenalina, quindi divertimento assicurato per tutti!
Novità 2020: Tuffati, scivola e costruisci il tuo divertimento a LEGOLAND® Water Park, il nuovo fantastico Parco Acquatico a Gardaland Resort. Il divertimento è assicurato a LEGOLAND® Water Park, dove ci si potrà immergere tra milioni di mattoncini LEGO®, in un mare di giochi d’acqua interattivi, giocare sui coloratissimi scivoli e rilassarsi nelle straordinarie aree interamente tematizzate! E anche i più piccoli potranno esplorare, dare vita alle loro costruzioni e divertirsi con i primi giochi d’acqua a misura di bambino. Il parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park.
Pranzo libero in uno dei bar o ristoranti del parco. Partenza per il rientro alle ore 17.00 con arrivo previsto in serata.

Quota adulto € 59,00
Quota bambino € 29,00 sotto il metro di altezza

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 05.30
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 06.05
Baveno: Villa Fedora alle ore 06.15
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 06.30
Suno: Centro Commercialie Risparmione alle 06,45
Vergiate : Centro Conad alle ore 06,55

La quota comprende:
viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al Gardaland Park, assicurazione

La direzione del Parco e l’agenzia Verbano Viaggi si riservano di verificare direttamente all’ingresso del Parco l’effettiva altezza dei bambini. Eventuali irregolarità comporteranno il versamento della differenza.

Per ragioni organizzative non verranno tollerati ritardi o concessi di dilazioni sull’ orario del rientro stabilito. Di conseguenza non potrà essere preteso alcun rimborso della quota o di eventuali spese di viaggio sostenute in caso di perdita del viaggio in bus per il ritorno dovuto a ritardo.

Fonti immagini fornite dall’ufficio turismo locale/Pixabay immagini libere per usi commerciali/Wikimedia Commons immagini digitali con licenza libera.

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941