GIRO ROMANTICO DEL LAGO DI THUN IN TRENINO VERDE DELLE ALPI
8 Gennaio 2024
NARCISO INCANTATO AL CASTELLO DI PIEA D’ASTI
8 Gennaio 2024

UNA GIORNATA A GARDALAND

SABATO 27 APRILE 2024

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso, con destinazione Castelnuovo del Garda (256 km). Soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Gardaland alle ore 09.45 circa.

Ingresso nel parco di divertimenti alle ore 10.00 e tempo libero per provare le diverse attrazioni che questo parco di divertimenti offre ai suoi visitatori.
Il biglietto comprende l’ingresso a tutte le attrazioni del parco e tantissimi spettacoli per tutta la famiglia.

Gardaland è il parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo.
Il Parco Divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un’attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.
Il divertimento è assicurato per i più piccoli in tutte le aree tematizzate, da Peppa Pig Land, Prezzemolo Land a Fantasy Kingdom. Adrenalina pura per i più temerari, con Oblivion, Blue Tornado e Raptor, le attrazioni più temute!
Gli amanti dell’avventura potranno invece sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, fuggire da Atlantide e partecipate al leggendario convoglio artico di Mammut!

Entra nel mondo selvaggio di Jumanji e imbarcati in un viaggio pieno di pericolo dove solo tu puoi sconfiggere la maledizione! Affronta le sfide della giungla e fatti strada con la tua jeep in un’area piena di animali pericolosi, dove ti aspettano ogni tipo di ostacolo e un gigante di pietra! In una corsa contro il tempo, devi riportare la gemma sacra al leggendario tempio e salvare Jumanji!

Pranzo libero.

Partenza per il rientro alle ore 17.00, con arrivo previsto in serata.

LUOGHI DI PARTENZA:

Domodossola: Piazza stazione alle ore 05.30
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 06.05
Baveno: Villa Fedora alle ore 06.15
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 06.30
Suno: Centro Commercialie Risparmione alle ore 06.45
Vergiate: Centro Conad alle ore 06.55

Quota adulto € 79,00

Quota bambino € 49,00 sotto il metro di altezza

La quota comprende: viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al Gardaland Park, assicurazione
Pagamento: totale all’atto della prenotazione
Penalità in caso di annullamento: totale

La direzione del Parco e l’agenzia Verbano Viaggi si riservano di verificare direttamente all’ingresso del Parco l’effettiva altezza dei bambini. Eventuali irregolarità comporteranno il versamento della differenza.

Per ragioni organizzative non verranno tollerati ritardi o concessi di dilazioni sull’ orario del rientro stabilito. Di conseguenza non potrà essere preteso alcun rimborso della quota o di eventuali spese di viaggio sostenute in caso di perdita del viaggio in bus per il ritorno dovuto a ritardo.

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196

OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941