Genova: Museo del mare e visita al sommergibile
30 Novembre 2020
Borghi più belli delle Langhe: Neive e Monforte d’Alba e pranzo con la bagna-cauda
30 Novembre 2020

Verona in Love

DOMENICA 13 FEBBRAIO 2022

Partenza dai luoghi convenuti ed arrivo previsto a Verona nella mattinata (252 km). Se ami qualcuno portalo a Verona” è lo slogan della manifestazione VERONA IN LOVE che ogni anno viene organizzata a Verona durante la settimana di San Valentino. Realizzata dal Comune di Verona in collaborazione con le associazioni dei commercianti, Verona in Love offre un programma ricco di idee accattivanti per trascorrere giornate indimenticabili ascoltando musica d’autore, assistendo a rappresentazioni teatrali, o visitando gli angoli più romantici della città di Giulietta e Romeo.
Per l’occasione le principali vie del centro storico vengono addobbate con cuori e luminarie a tema che creano una calda colorazione e una suggestiva atmosfera, lungo il percorso che da piazza Bra porta alla Casa di Giulietta; le boutiques del centro si vestono a festa e la Torre dei Lamberti viene illuminata di rosso; in piazza dei Signori ci sono concerti di musica dal vivo e le bancarelle di un mercatino disposte in modo da formare un gigantesco cuore, che espongono prodotti legati al tema dell’amore; manifestazioni per due sono organizzate in Piazza Brà, davanti alla millenaria Arena; e poi cene romantiche nei ristoranti, spettacoli nei teatri, feste nei locali. E poi…poi c’è la bellissima città di Verona con il suo superbo centro storico incastonato tra l’Arena e la piazza delle Erbe, tra i palazzi signorili e le vie con gli scorci più caratteristici, avremo anche la possibilità di visitare i luoghi di Giulietta e Romeo a prezzi agevolati. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

LUOGHI DI PARTENZA:
Domodossola: Piazza stazione alle ore 06.30
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle 07.00
Baveno: Parcheggio Villa Fedora alle 07.10
Suno: Centro commerciale Risparmione alle ore 07.30

QUOTA PER PERSONA: €49,00 (minimo 30 persone)
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus G.T. con accompagnatore, assicurazione
LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo, extra e tutto quanto non espressamente indicato

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com
BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196
OMEGNA: Via Zanoia, 5/7 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941