EMISSIONI POLIZZE VIAGGIO

 

A Verbano Viaggi preme la Vostra serenità. Per questo ci preoccupiamo di avere sempre i migliori prodotti assicurativi sul mercato così da garantire la migliore assistenza e la più ampia gamma di casistiche coperte. Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di emettere delle polizze assicurative per ogni evenienza tramite le migliori e fidate compagnie assicurative esistenti.

Ogni viaggio è diverso ma l’obiettivo è godersi la vacanza sapendo che in caso di contrattempo, grazie all’assicurazione, potrete comunque stare sereni e Verbano Viaggi sarà pronta ad aiutarvi.

Le assicurazioni che Verbano Viaggi propone sono innumerevoli e mirate alle richieste del cliente.

E’ possibile emettere le seguenti assicurazioni:

– Assicurazione di assistenza sanitaria e spese mediche nel paese di destinazione (con massimale illimitato per Usa e Canada) senza franchigia e con copertura dalle malattie preesistenti.

– Assicurazione per viaggi di lunga durata (fino a 100 giorni) che prevede assistenza sanitaria e spese mediche.

– Assicurazione visti che protegge gli italiani in viaggio nei paesi in cui la polizza di assistenza sanitaria è obbligatoria per l’ottenimento del visto e comprende assistenza e spese mediche.

– Assicurazione per crociere che prevede assistenza sanitaria e spese mediche, annullamento per ogni motivo documentato, bagaglio, assistenza legale, interruzione di crociera, ritardo aereo ed assistenza dei parenti a casa.

– Assicurazione di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo documentabile comprese malattie preesistenti e croniche, motivi di lavoro e gravidanza.

– Assicurazioni per annullamento di voli aerei con rimborso di biglietto aereo comprensivo di tasse e supplementi in casi di rinuncia o perdita coincidenza del volo.

– Assicurazione sanitaria e di ritardo aereo per viaggi di breve durata.

Verbano Viaggi vi consiglierà la polizza migliore adatta alle Vostre esigenze e vi aiuterà inoltre nella compilazione dei moduli donandovi l’assistenza necessaria in caso di apertura di un sinistro.