Paesaggio spettacolare del Lago di Thun immerso tra prati verdi e montagne innevate per un panorama mozzafiato che si può ammirare dal Trenino verde delle alpi
LAGO DI THUN E GROTTE DI S.BEATO
8 Gennaio 2024
Persone che si divertono sulle montagne russe di Gardaland, con il famoso albero di Prezzemolo nello sfondo e spruzzi d'acqua che ricordano i giochi acquatici del parco.
UN GIORNO A GARDALAND
8 Gennaio 2024

INFIORATA A DIANO MARINA

Il mare di Diano Marina in Liguria, perfetto per una giornata al mare per chi abita nelle vicinanze. Infiorata a Diano Marina

DOMENICA 02 GIUGNO 2024

Partenza dai luoghi convenuti, sosta lungo il percorso ed arrivo previsto a Diano Marina in mattinata.

Tempo libero alla scoperta dell’Infiorata del Corpus Domini 2024: tradizionale evento religioso/folkloristico in occasione della festività del “Corpus Domini”, organizzato e realizzato dal Gruppo “Amici dell’Infiorata”.
In questa occasione le vie del centro cittadino si colorano dando vita ad una delle più belle infiorate d’Italia.

L’evento inizia sabato sera verso le ore 20.00 quando gli artisti cominciano a disegnare le figure che verranno poi addobbate dalle 22 alle 06 del mattino con milioni di petali di fiori. Opere d’arte a tema religioso davvero uniche nel loro genere.

La mattina alle 10:30, sarà celebrata la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di S. Antonio Abate e, a seguire, la processione nel centro cittadino.

Pranzo e pomeriggio liberi per scoprire la cittadina marinara ed il suo lungomare.

Oggi Diano Marina è una cittadina di alberghi signorili, palazzine con decorazioni Liberty nascoste fra gli alberi dei viali e belle villette illuminate dal sole sulle pendici verdeggianti del Capo Berta. La sua spiaggia color dell’oro, lunga più di tre chilometri, inizia accanto al porto turistico e termina ai piedi delle scogliere di Capo Berta; qui il mare, quando è di buon umore, sa assumere colori davvero “caraibici”. Già pioniera nel turismo balneare, Diano Marina è al passo con i tempi anche nel settore vacanze outdoor: ben prima di altre località si è dotata di attrezzature e servizi dedicati agli amanti di sport all’aria aperta. Ad esempio, il bike park di Diano è uno dei primi in Italia ed attira appassionati di enduro, freeride e altre discipline da tutta Europa. Diano Marina è anche la location di numerosi eventi sportivi tra cui il WindFestival, l’Expo degli action sport di mare e di vento. Nel tardo pomeriggio partenza in bus per il rientro con arrivo previsto in serata.


LUOGHI DI PARTENZA:

Domodossola: Piazza stazione alle ore 05.00
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop alle ore 05.30
Paruzzaro: Autoarona alle ore 06.00
Suno: Centro Commerciale Risparmione alle ore 06.15

QUOTA PER PERSONA € 69,00

La quota comprende: viaggio in bus G.T., assicurazione e accompagnatore

Pagamento: totale all’atto della prenotazione

Penalità in caso di annullamento: totale

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196

OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941