La spiaggia di Varazze in Liguria con il suo mare azzurro e la vista di uno stabilimento balnerare con ombrelloni e ristoranti, che dall'inizio della primavera si riempiono di turisti.
UN GIORNO A VARAZZE
13 Gennaio 2024
trenino verde delle alpi in viaggio nel mezzo delle montagne e circondato dal verde dei prati, che si dirige verso la festa del vino a Spiez e crociera sul lago di Thun
LA FESTA VINO A SPIEZ CON IL TRENINO VERDE DELLE ALPI
17 Gennaio 2024

GARDALAND A SETTEMBRE

Una giornata a Gardaland. La scritta "Gardaland" all'entrata dell'omonimo parco divertimenti, immersa in una cascata di acqua e rocce di colore rosso mattone

SABATO 07 SETTEMBRE 2024

 

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso,  con destinazione Castelnuovo del Garda (256 km). Soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Gardaland alle ore 09.45 circa.

Ingresso nel parco di divertimenti alle ore 10.00 e tempo libero per provare le diverse attrazioni che questo parco di divertimenti offre ai suoi visitatori. Il biglietto comprende l’ingresso a tutte le attrazioni del parco e tantissimi spettacoli per tutta la famiglia.

Gardaland è il parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo.

Il Parco Divertimenti si struttura in aree tematizzate che richiamano, attraverso un’attenta e dettagliata ricostruzione scenografica, il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.

Il divertimento è assicurato per i più piccoli in tutte le aree tematizzate, da Peppa Pig Land, Prezzemolo Land a Fantasy Kingdom. Adrenalina pura per i più temerari, con Oblivion, Blue Tornado e Raptor, le attrazioni più temute!

Gli amanti dell’avventura potranno invece sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, fuggire da Atlantide e partecipate al leggendario convoglio artico di Mammut!

Entra nel mondo selvaggio di Jumanji e imbarcati in un viaggio pieno di pericolo dove solo tu puoi sconfiggere la maledizione!

Affronta le sfide della giungla di Jumanji e fatti strada con la tua jeep in un’area piena di animali pericolosi, dove ti aspettano ogni tipo di ostacolo e un gigante di pietra! In una corsa contro il tempo, devi riportare la gemma sacra al leggendario tempio e salvare Jumanji!

Pranzo libero. Partenza per il rientro alle ore 17.00, con arrivo previsto in serata.

LUOGHI DI PARTENZA:  

Domodossola: Piazza stazione alle ore 05.30
Piedimulera: Centro calzaturiero alle ore 05.40
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 06.00
Baveno: Villa Fedora alle ore 06.10 (minimo 6 persone)
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 06.30

Vergiate: Centro Conad alle ore 06.50

Quota adulto € 79,00

Quota bambino € 49,00 sotto il metro di altezza

La quota comprende: viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al Gardaland Park, assicurazione

Pagamento: totale all’atto della prenotazione

Penalità in caso di annullamento: totale

 

La direzione del Parco e l’agenzia Verbano Viaggi si riservano di verificare direttamente all’ingresso del Parco l’effettiva altezza dei bambini. Eventuali irregolarità comporteranno il versamento della differenza.

Per ragioni organizzative non verranno tollerati ritardi o concessi di dilazioni sull’ orario del rientro stabilito. Di conseguenza non potrà essere preteso alcun rimborso della quota o di eventuali spese di viaggio sostenute in caso di perdita del viaggio in bus per il ritorno dovuto a ritardo.

 

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196

OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941