Bergamo Alta patrimonio unesco
BERGAMO ALTA E SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII
17 Gennaio 2024
Palazzo nella cima di una montagna circondato da verde e alberi, paesaggio che caratterizza il foliage d'authun con il trenino verde delle alpi
FOLIAGE D’AUThun CON IL TRENINO (NOVEMBRE)
17 Gennaio 2024

GARDALAND MAGIC HALLOWEEN

Persone che si divertono sulle montagne russe di Gardaland, con il famoso albero di Prezzemolo nello sfondo e spruzzi d'acqua che ricordano i giochi acquatici del parco.

VENERDÌ 01 NOVEMBRE 2024

 

Partenza dai luoghi convenuti soste lungo il percorso, con destinazione Castelnuovo del Garda (256 km).

Soste lungo il percorso ed arrivo previsto a Gardaland alle ore 10.15 circa.

Ingresso nel parco di divertimenti alle ore 10.30 e tempo libero per provare le diverse attrazioni che questo parco di divertimenti offre ai suoi visitatori.

Come da tradizione ormai, Gardaland Magic Halloween, l’evento più pauroso dell’anno, è pronto a portare scompiglio, divertimento e tanti brividi fra tutti gli ospiti che varcheranno le soglie del Parco Divertimenti n°1 in Italia.

In occasione di Halloween, tutto il parco a tema si trasforma completamente e viene invaso da zucche giganti, ragni e ragnatele, corvi e pipistrelli, spaventapasseri, pannocchie, covoni di fieno, spettri e fantasmi, streghe e maghi.

Quest’anno le decorazioni avranno numeri davvero notevoli: 13 zucche alte ben 4 metri, 10 chilometri di bandierine arancioni lungo le vie e nelle piazze del Parco, 210 balle di fieno, 21.000 zucche ornamentali e ben 4.000 vasi di crisantemi.

Tra le oltre 40 attrazioni del parco riecheggiano suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca e, dietro ogni angolo – attenzione! – mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e spiriti malefici sono sempre pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari ospiti del Parco.

In più, per Gardaland Magic Halloween il parco mette in scena un ricco programma di spettacoli a tema creati appositamente per questa occasione.

Per tutta la durata dell’evento, grandi e piccini sono invitati a scatenare la propria fantasia con travestimenti e look orripilanti da streghe o zombie, pipistrelli o spiritelli!

Non c’è limite all’estro creativo per trascorrere sorprendenti giornate di divertimento a Gardaland!

Pranzo libero in uno dei bar o ristoranti del parco.

Partenza per il rientro alle ore 17.30 con arrivo previsto in serata.

 

LUOGHI DI PARTENZA:  

Domodossola: Piazza stazione alle ore 06.00   
Gravellona Toce: rotonda Ipercoop zona cupole alle ore 06.35
Baveno: parcheggio Villa Fedora alle ore 06.45
Paruzzaro: parcheggio Autoarona alle ore 07.05
Suno : centro Risparmione alle 07.20


Quota adulto € 79,00

Quota bambino € 49,00 sotto il metro di altezza***

***La direzione del Parco e l’agenzia Verbano Viaggi si riservano di verificare direttamente all’ingresso del Parco l’effettiva altezza dei bambini. Eventuali irregolarità comporteranno il versamento della differenza.

La quota comprende: viaggio in bus G.T, biglietto di ingresso al Gardaland Park e assicurazione.

Pagamento: totale all’atto della prenotazione

Penalità in caso di annullamento: nessun rimborso

 

Informativa completa per il presente pacchetto viaggio disponibile su richiesta e/o visionabile su sito www.verbanoviaggi.com

Organizzazione tecnica: Verbano Viaggi – www.verbanoviaggi.com

BAVENO: P.zza IV Novembre, 2 Baveno (VB) – Tel. 0323 / 923196

OMEGNA: Via Cavallotti, 8 Omegna (VB) – Tel. 0323 / 641941